ALEZEIA

La verità vi farà liberi

Vota Maurizio Marrone

Posted by ikzus su 8 maggio 2011


Ho incontrato e conosciuto personalmente questo giovane candidato al Consiglio Comunale di Torino, e mi è piaciuto.

Alcuni punti del suo programma, che per me sono particolarmente significativi:

  • Il Comune di Torino, negli ultimi cinque anni, ha adottato provvedimenti ideologici e demagogici – come, per esempio, il registro sulle coppie di fatto – che sviliscono il Valore della famiglia ed il suo ruolo sociale. La nostra priorità, invece, è la tutela delle famiglie tradizionali, con particolare attenzione per quelle numerose
  • Credendo nel Valore della vita, riteniamo sia necessario prestare una particolare attenzione e sostenere anche economicamente le donne che devono affrontare da sole una gravidanza, le ragazze – madri, le giovani coppie per l’acquisto della prima casa. Bisogna incentivare la natalità
  • E’ necessario valorizzare quella gioventù alternativa e distante al modello proposto dalla sinistra dei centri sociali. Gli stabili comunali abusivamente occupati devono essere “liberati” e consegnati a quei giovani che s’impegnano nel sociale, che aiutano i propri coetanei, che fanno volontariato, che si appassionano ed esercitano le discipline artistiche in maniera non ideologica e non strumentale.
  • L’integrazione è possibile quando ha come presupposto il rispetto delle regole e della nostra identità.
  • Bisogna risolvere il problema dell’accesso alle graduatorie privilegiando i residenti italiani ed, in particolare, le famiglie.
  • Basta con le domeniche a piedi, le targhe alterne, le restrizioni del traffico perché sono assolutamente inutili per il miglioramento della qualità dell’aria. Non servono provvedimenti demagogici ma interventi strutturali.
  • E’ necessario affrontare al più presto l’emergenza nomadi.

Come dire? Finalmente qualcuno che non ha paura di dire cosa pensano in tantissimi!

Votate e fate votare, mi raccomando.

Annunci

2 Risposte to “Vota Maurizio Marrone”

  1. Andrea said

    Un idiota tra i tanti [del pdl].

  2. Borongo Amedeo said

    Gent.mo Signor Ikzus,
    nel ringraziarLa per il consiglio di votare il Signor Marrone a Torino, mi domando che suggerimenti Lei abbia per i Suoi frequentatori milanesi: la Signora Letizia Brichetto Arnaboldi Moratti, che continuerebbe anche in futuro a difendere Milano dagli estremisti di sinistra, gli islamici, gli zingari, gli omosessuali, i drogati, e tanti altri indesiderabili & miserabili, oppure l’Avvocato Pisapia, che di questi indesiderabili & miserabili è un fanatico propugnatore, anzi addirittura “anticristo” secondo “Tempi”, il settimanale di Comunione e Liberazione (http://www.tempi.it/risposta-don-colmegna-la-convivenza-proposta-da-pisapia-%C3%A8-lopposto-della-visione-cristiana).
    Le sarei grato se volesse esprimere la Sua opinione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: